Io resto in Calabria partecipa all’Italian Startup Scene Calabria
È con piacere che annunciamo che l’associazione Io Resto in Calabria sarà Partner dell’evento di presentazione dell’Italian Startup Scene Calabria, un network di startups calabresi finalizzato a favorire l’innovazione in Calabria. La manifestazione si terrà il 27 luglio al Miramare Palace Hotel di Trebisacce (Cs) e vedrà la partecipazione del gotha dell’innovazione italiana.
Nel corso della giornata si alterneranno Riccardo Luna (#cambiamotutto), Augusto Coppola (Innovaction Lab), Massimiliano Caruso (Singulance), Angelo Marra (Presidente giovani confindustria Reggio Calabria), Davide Dattoli (Talent Garden), Antonio Concolino (Dpixel), Antonio Perdichizzi ( Working Capital Telecom Italia Catania), Roberto Magnifico (LVenture Group), Riccardo Barbieri (Technest Unical), Alberto Bevacqua (@Condomani) e Giovanni De Caro (Ventur Capitalist)…….Sin dalle 9 del mattino incontri, confronti, pitch di presentazione di varie floride realtà che si affacciano sul territorio internazionale. Vista la vastità di contenuti offerti e di momenti invitiamo a consultare direttamente il sito dell’evento all’indirizzo startupcalabria.com per conoscere l’intero programma della giornata ed ulteriori importanti informazioni. In alternativa è possibile consultare anche la pagina facebook e il profilo twitter di ISS Calabria.
Io resto in Calabria ci sarà…perché pensiamo che sostenere queste iniziative rappresenti il fulcro su cui puntare per lo sviluppo della nostra terra e della nostra società…, e tu?